E’ uscito oggi “Pink Car”, il nuovo singolo dei Love Ghost. Abbiamo scoperto questi ragazzi l’anno scorso e con ogni nuovo singolo ci lasciano senza fiato. Sperimentare è la parola d’ordine per la loro musica. Ogni canzone si muove in un genere musicale diverso. A volte fanno rock, altre volte emo e ancora trap!
Pink Car – Love Ghost
“Pink Car” mescola melodie emo trap e un sound che ci ricorda un po’ il rock psichedelico degli anni ’70. Ci piace come i Love Ghost giocano con i generi e i suoni. Il brano suona molto come una ballad romantica. Solitamente ci piacciono i singoli più esplosivi, ma questa canzone non ci dispiace. La band californiana anche questa volta ci fa battere il cuore.
I Love Ghost sono stati in tour in Irlanda, Giappone e hanno suonato sul palco principale del festivalfff in Ecuador. Le loro canzoni hanno generato milioni di stream e visualizzazioni su tutte le piattaforme.
La nuova canzone di Love Ghost chiamata “Pink Car”. È una canzone emo, trap, d’amore sulla scia di Lil ’Peep e Juice Wrld (ma con strumenti dal vivo). La canzone è in uscita il 19 febbraio.
Website: https://www.loveghost.com
Apple Music: https://music.apple.com/us/
Instagram: https://www.instagram.com/
YouTube: http://www.youtube.com/c/
Twitter: https://twitter.com/@
Leggi anche –> PUNXX, il nuovo singolo dei Love Ghost: “Fuck 2020”