Alex Blue, fuori il nuovo singolo “Nightstar”: rime e sentimenti

E’ uscito da poco “Nightstar”, il nuovo singolo di Alex Blue. Il brano mescola con astuzia melodie elettroniche con rime hip hop. Il risultato è un viaggio tra emozioni e sentimenti, un tuffo in quello che si può definire un universo sperimentale.

nightstar alex blue

Alex Blue – Nighstar

“Nighstar” è una dedica d’amore al proprio partner, ma anche a tutte quelle persone che sentono nel cuore il desiderio di essere luce, faro e speranza nei momenti bui che attraversano le esistenze dei loro cari.

Grazie ad un flow scorrevole e barre ricche di significato Axel Blue avvolge l’ascoltatore di delicatezza e sentimento. Slang e riferimenti cinematografici sono le ali dell’immaginario sognante e sperimentale del rapper romano, che sceglie di fondere la sua penna a quella di Elle per un risultato assolutamente originale. Distante da qualsivoglia definizione di genere musicale ed etichette, ma vicino solo alla parte più profonda di noi.

Quel lato intimo e prezioso che mostriamo soltanto a coloro che accettano di farne parte senza giudicare, a coloro che gioiscono con e per noi e per cui vale la pena brillare, illuminando non soltanto il nostro cammino.

«Mi definisco uno “star boy” – dichiara Axel Blue -, ovvero un “ragazzo stellare”, perché la musica ha la capacità di farmi evadere da tutto. “Nightstar”, come tutti i miei precedenti lavori, è nata di notte, perché il cielo, la luna, le stelle, mi danno ispirazione e mi mettono nelle condizioni di rilassarmi, di scrivere meglio. Spero, attraverso le mie canzoni, di portare gli ascoltatori in questo mio mondo luminoso e personale, dando conforto e spensieratezza a chi ne ha bisogno».

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes