Francesca Guerra, fuori il primo singolo “100 per cento”: pop emozionante

E’ uscito “100 per 100″, il singolo di debutto di Francesca Guerra. Un brano delicato e commovente. Una melodia pop con cui la cantante racconta quanto sia difficile accettare il cambiamento e crescere in questo mondo.

Francesca Guerra – 100 per 100

Francesca Guerra, venticinquenne romana cantautrice, debutta con il singolo 100 per 100 arrangiato dal produttore Irlandese Evin Durkin. Un brano incentrato sul cambiamento, sulla crescita dei sentimenti e sulle paure delle nostre fragilità. Un testo che si colora di ricordi con le loro conseguenze positive e negative sulla nostra emotività.

La canzone miscela suoni moderni con atmosfere pop ed è il preludio di un EP che uscirà in estate in Italiano ed in Inglese. Reduce da una prima esperienza come voce della colonna sonora del film di Fabio Fulco “Il crimine non va in pensione” del 2017, la cantante ricerca nuovi schemi di scrittura, forte delle esperienze di studio al Saint Louis di Roma e al ICMP di Londra , il college musicale dove a breve otterrà il titolo accademico.

“100 per 100” ha un sound pop classico, ma molto accattivante. I riff di chitarra regalano al brano un tocco di emozione in più. Nonostante si tratti di un singolo di debutto è davvero ben fatto. Voce e melodia si abbracciano alla perfezione, creando un’esperienza magica per l’ascoltatore.

E’ facile immedesimarsi nel testo e lasciarsi trasportare dalla melodia. Un brano che fa venir voglia di essere ascoltato in un loop infinito.

Leggi anche –> Malinverni, fuori il nuovo accattivante singolo “Figli del Porno”

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes