E’ uscito il 1 febbraio “Str**za”, il singolo di debutto della giovane Giulia Ferraro. Un brano che parla di delusione, incertezza e insoddisfazione. Una canzone pop che nasce chitarra e voce ma si evolve in maniera inaspettata con un ritmo da hit e delicate sonorità elettroniche.
Giulia Ferraro – Str**za
Giulia Ferraro ha scelto l’indie pop per esprimere quello che sente dentro. Nonostante si tratti di un singolo di debutto, il brano è molto più professionale di quanto si possa pensare. Perfetta armonia tra voce e melodia, gli strumenti si abbracciano ed esaltano il messaggio della cantante.
“Str**za” si muove tra la malinconia tipica degli artisti indie e la frizzante leggerezza tipica del pop. Il risultato è un brano che ti cattura al primo ascolto. Un ritornello che rimane in testa e che dopo poco ci ritroviamo a canticchiare.
«È un pezzo nato da una storia d’amore rimasta in sospeso, di cui però si sa il finale – racconta Giulia Ferraro a proposito del nuovo singolo – un po’ come gli asterischi nel titolo del brano che cercano di nascondere qualcosa di ovvio. Questo brano è frutto di una lunga collaborazione con il mio produttore Okrim. Ho scritto diversi inediti ma per il mio esordio ho scelto questo, un brano maturo che non ha paura di rivelare i miei sentimenti ed è frutto di un lavoro di perfezionamento musicale che ha coinvolto me in prima persona. Possiamo dire che il brano si è evoluto con me e ora è pronto per essere ascoltato. È stato un lavoro molto lungo e crediamo nel suo successo: non vediamo l’ora di farvelo sentire in diretta e di lanciarlo sulle piattaforme, ma soprattutto non vediamo l’ora di sentirlo cantare da voi».
Leggi anche –> Olita è tornato con un nuovo brano indie pop: “Nebbia”