E’ uscito oggi HEI$t, il nuovo singolo dei Love Ghost. Questi ragazzi di Los Angeles sono probabilmente tra le band più produttive che abbiamo mai incontrato. Li abbiamo conosciuti qualche mese fa e da quel momento hanno pubblicato un gran numero di brani.
HEI$t – Love Ghost
Con HEI$t la band cambia di nuovo rotta. I ragazzi lasciano da parte l’emo per fiondarsi a capofitto nel rap. HEI$t è una traccia hard rap con un tocco industrial. Collaborando con il produttore Mike Summers [Kendrick Lamar, Lil Wayne, Tech N9ne], i Love Ghost sperimentano ancora con l’elettronica e il rap e si avvalgono dell’aiuto della regina del pop underground Lucy Loone e dell’artista trap metal Cameron Azi per creare questo trap banger.
Il singolo è accompagnato da un videoclip che è stato girato durante la pandemia. Artisti bloccati in casa e un video da fare. La soluzione? Inviare una GoPro a ciascun artista e di filmare i loro versi da soli. Il risultato è un breve cortometraggio che ti tiene incollato allo schermo.
Nonostante il video sia accattivante, questa volta il brano non ci è piaciuto molto. Preferiamo quando la band sperimenta con suoni diversi, più soft.
Leggi anche –> PUNXX, il nuovo singolo: “Fuck 2020”
Website: https://www.loveghost.com
Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/love-ghost/345566313
Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official
YouTube: http://www.youtube.com/c/LoveGhost
Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_
Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official
Soundcloud: https://soundcloud.com/loveghost_official
Spotify:
https://open.spotify.com/artist/7oYWWttOyiltgT19mfoUWi
Deezer: https://www.deezer.com/us/artist/345544