Luaz, fuori l’album d’esordio “Justink”: la bellezza dell’esistenza

E’ uscito “Justink”, il disco d’esordio di Luaz. L’artista ci invita a riscoprire la bellezza dell’esistenza e della libertà individuale attraverso la musica.

luaz copertina

Luaz – Justink

Anima, suono e grazia: l’armonica fusione di questi tre elementi ha portato alla creazione di un concept album unico nel suo genere.

“Justink” è un memorandum, un monito in musica per tornare alla pura essenza della bellezza, nella sua autenticità, dissociandosi completamente da vacue e frivole ideologie, da barriere ed idiomi che nascono ed esistono solo nella nostra mente e da sterili e banali definizioni, catalogazioni, etichette, che troppo spesso permeano la società contemporanea.

Il focus dell’intero concept è centrato sulla natura dell’esistenza, su ciò che conta davvero e resiste al tempo. L’artista ha deciso di privare la sua musica di qualsiasi orpello estetico legato alla propria immagine.

«Siamo solo inchiostro in una delle tante pagine della Storia della Vita – dichiara Luaz –. Ho deciso di lasciar parlare le sonorità, ma soprattutto le sensazioni e le emozioni, dando rilievo ad immagini che le richiamassero alla mente e molta meno rilevanza alla mia immagine di artista. Se la mia musica arriverà a chi l’ascolta, io avrò fatto centro, anche perché non sarà stato merito del mio viso, del mio aspetto, o di effimere mode che non hanno nulla a che vedere con l’Arte e con il mio modo di concepirla; voglio che sia la mia stessa musica a parlare a tutti, attraverso me».

Leggi anche –> Malinverni, fuori il nuovo accattivante singolo “Figli del Porno”

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes