“Malatesta”, il nuovo singolo di Crisso: un grido controcorrente

E’ uscito il 25 febbraio “Malatesta”, il nuovo singolo di Crisso. Un brano che grida contro le ipocrisie di questo mondo. In questa canzone l’artista tira fuori la sua vena critica contro la società. Melodie rap forti e incalzanti in grado di catturare l’ascoltatore fin dal primo momento.

malatesta crisso

Crisso – Malatesta

Abbiamo conosciuto Crisso l’autunno scorso e in quell’occasione ad uscire fuori è stata la sua vena più malinconica e disillusa. “Mai Stati Uniti”  è un brano che conquista per le sue rime e per la forza con cui parlava della fine di un amore. Il 2021 si apre alla grande per l’artista. “Malatesta” è il nuovo singolo di Crisso.

“Malatesta” è un grido controcorrente. Una critica alla società, alle persone e a un sistema che non funziona. Questa volta Crisso tira fuori la grinta e senza peli sulla lingua canta quello che pensa del mondo. In questo brano percepiamo tutta la frustrazione del cantante costretto ogni giorno a fare i conti con questa falsa realtà.

Crisso ci piace perché nonostante scelga il rap come forma di espressione, non scade mai nel volgare. Le sue rime sono cariche di emozioni. “Mai Stati Uniti” è un brano che commuove mentre “Malatesta” è un brano che fa pensare! L’artista non sbaglia un colpo e anche questa volta entra nel nostro cuore!

Leggi anche –> Crisso – “Mai stati uniti”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes