E’ uscito il 26 febbraio “Landless”, il secondo singolo dei bergamaschi Meet Me in the Rain. Questo brano racconta di quei momenti della vita in cui ci si sente persi e ci sembra di non essere più nel posto giusto. In “Landless” abbiamo voluto esprimere il bisogno di cercare nuovi orizzonti e nuove ispirazioni, una sorta di viaggio verso nuovi inizi.
Meet Me in the Rain – Landless
“Landless” è bisogno di rinascita; è una caccia a nuovi orizzonti e nuove ispirazioni. I Meet Me in The Rain definiscono il brano come un viaggio attraverso nuovi inizi. Questi ragazzi hanno attirato la nostra attenzione sia per il nome accattivante scelto che per lo stile generale. Una volta premuto play siamo rimasti molto colpiti dal loro sound.
I ragazzi suonano alternative rock e lo fanno alla grande. La voce della cantante è calda e avvolgente, culla l’ascoltatore in maniera deliziosa tra le melodie. Che tu sappia o meno l’inglese non importa, questi ragazzi arrivano dritti al cuore anche se ascolti distrattamente il testo. “Landless” è un ottimo secondo singolo e non si direbbe proprio che la band sia alle prime armi.
Questi ragazzi hanno davvero stile. “Landless” è accattivante e ti fa venir voglia di ascoltarlo in repeat per ore. Complimenti!
Leggi anche –> “Il cielo su Mulholland Drive”, il nuovo ipnotico brano di Caravaggio