E’ uscito il 19 marzo “All’una con te”, il nuovo singolo di Zerella. Un brano in stile indie pop che è come una fotografia di quei momenti della vita in cui niente va per il verso giusto. “All’una con te” è accattivante e ha un ritornello che è impossibile da dimenticare.
Zerella – All’una con te
Il nuovo brano di Zerella sarebbe stato perfetto per il Festival di Sanremo 2021. L’artista non ha niente da invidiare a musicisti come Colapesce e Di Martino. “All’una con te” è indie pop con quella vena di malinconia che rappresenta un po’ la musica dell’ultimo anno. “All’una con te” è l’ansia che ti brulica nello stomaco quando le cose vanno male e non hai alternative se non quelle di dover aspettare il tram, di intristirti al cinema con Woody Allen e di pregare, forse inutilmente, che passino i tempi dominati dai “Trump”, dalle crisi e dai ras da strapazzo.
La poesia di Zerella ti fa immedesimare completamente con il protagonista della canzone. “All’una con te è un pezzo scritto partendo da una foto con lo smartphone, rinominata così quasi per caso; quindi nel DNA della canzone c’è l’approccio marcatamente cross-mediale della mia generazione, le sue ansie, la suprema arte di mischiare le carte in tavola di noi millennials, nonostante io sia sicuro che chi ha vissuto i suoi anni d’oro negli anni ottanta potrebbe ritrovarsi nel testo e in alcune scelte di produzione”.
Leggi anche –> “Andrà tutto bene”, quanto hanno stancato le canzoni con questo titolo?