E’ uscito “Lasciamoci Andare”, il nuovo singolo di Battista. Il brano è frizzante e pieno di energia. Ti fa volare fino a una calda sera estiva. Un bel pezzo che ti fa ballare ed emozionare.
Battista – Lasciamoci Andare
Dopo il successo ottenuto con il singolo d’esordio “Solo un filtro”, il talentuoso cantautore Battista torna a veicolare emozioni attraverso la sua splendida voce in “Lasciamoci Andare”.
Un brano fortemente pop, scritto e composto dallo stesso artista e prodotto da Ric De Large e Dessa One. Attraverso sonorità frizzanti ed attualissime, strizza l’occhio all’estate ed invita l’ascoltatore a godersi ogni istante della propria vita.
In un periodo in cui, a causa dell’emergenza sanitaria, la nostra libertà individuale è stata giustamente messa in secondo piano a favore della salute collettiva, Battista vuole lanciare un segnale di speranza, ricordandoci di porre valore ad ogni singolo respiro dell’esistenza, cercando e riscoprendo la meraviglia che si cela dietro ad ogni piccolo gesto e che la condivisione può avvenire ed anzi, diventa imprescindibile, in periodi complessi. Ma è solo trovando la serenità interiore, la luce che brilla dentro di noi, che potremmo irradiarla a chi amiamo, indipendentemente dalla distanza fisica, dai confini, reali o fittizi, che ci separano dall’altro.
Leggi anche –> Maska, “Sulla pista del Bisonte”: il disco più bello di giugno 2020