I Growing Flow sono tornati! Il 10 aprile è uscito “Fenice”, il nuovo singolo della band. Un brano che parla di libertà e bisogno di rinascere. La canzone è accompagnata da un videoclip che fa sognare.
Growing Flow – Fenice
Ultimamente non capitano tante di band alternative rock, ma fortunatamente qualche sopravvissuto c’è ancora e indovinate… fa anche ottima musica! Qualche giorno fa siamo rimasti incanti dai Meet Me in The Rain e oggi ci sciogliamo sulle note di “Fenice”.
I Growing Flow ci hanno fatto aspettare quasi un anno, ma finalmente sono tornati a farci battere il cuore. “Fenice” è un brano nato un po’ di tempo fa, ma anche risulta perfettamente attuale. La canzone è un viaggio alla scoperta di noi stessi. Voglia di cambiare, bisogno di rinascere e scoprire davvero chi si è. “Fenice” è tutto questo e molto di più. Il brano è accompagnato da un videoclip molto professionale in cui allo spettatore vengono donate un paio di ali per volare tra le colline Emiliane.
Questi ragazzi ci piacciono perché riprendono l’alternative rock, ma lo mescolano ad un pizzico di elettronica rendendo il pezzo molto attuale e diverso dalla massa. I Growing Flow ci sanno fare e noi non vediamo l’ora di poterli ascoltare live.
Leggi anche –> Meet Me in The Rain, fuori il nuovo singolo “Landless”