Magic Jukebox, fuori il primo singolo “Animal Desire”: punk rock moderno

magic jukebox cover

E’ uscito il primo aprile “Animal Desire”, il nuovo singolo dei Magic Jukebox. Siamo di fronte ad una punk rock band che è riuscita a mescolare il passato con il presente.

magic jukebox cover

Magic Jukebox – Animal Desire

.siamo abbastanza grandi per poter fare bene il Punk in stile 77 ,siamo cresciuti con quelle sonorità”, così si presenta la band. Il video di “Animal Desire” sembra uscito direttamente dagli anni ’80 e anche il sound risente delle influenze elettroniche di quel periodo. I ragazzi sono una punk rock band che strizza l’occhio al passato, ma che si piazza bene nel mercato attuale. Il grido punk di “Animal Desire” è reso ancora più forte dai suoni synth wave.

I Magic Jukebox sono la nuova punk rock band di Pietro M rock Zanetti, ex membro della storica punk band italiana datata 1979-1982 Alternative Religion.

Nel 2019 M rock con Steve al basso e Miss V V alla voce danno vita al progetto Magic Jukebox, un mix di esperienze e di suoni che partono da metà anni 70 fino ad arrivare ai primissimi anni 80 (The Damned , The Cramps , Siouxsie and The Banshees , The Sonic… ecc, sono le band a cui si ispirano i tre “vecchi PUNK”).

“Animal desire” è il primo singolo della punk rock band Magic Jukebox.

Credits:

Regia e montaggio di Tobia Berti: http://www.tobiaberti.com/

Prodotto d: StudioFlux: https://vimeo.com/studioflux

Line up:

M rock: chitarra
Miss V V: lead Vocalist
Steve: basso

genere:

Old Punk Rock

Contatti:

https://www.facebook.com/MagicJukebox

https://www.instagram.com/magicjukebox/

Leggi anche —> Meet Me in The Rain, fuori il nuovo singolo “Landless”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes