Mercvrio, fuori il nuovo singolo “Ormoni”: indie pop trascinante

E’ uscito “Ormoni”, il nuovo singolo di Mercvrio. L’artista racconta una storia d’amore ormai finita. La delusione d’amore in chiave indie pop.

Mercvrio - Ormoni - Cover

Mercvrio – Ormoni

Mercvrio è per antonomasia un messaggero, in questo caso specifico, portavoce di emozioni che l’artista ha sperimentato in prima persona. Un testo in cui tantissimi di noi si potranno rispecchiare.

La voce di Mercvrio dipinge un quadro di ricordi, i ricordi del primo amore, quel sentimento puro e cristallino che, ripensandolo in età adulta, fa sorgere un sorriso. A questo si aggiunte un senso di rammarico per un’età che non tornerà più.

«Stavo meglio da bambino, alle scuole elementari, se adesso è tutto un po’ un casino, è solo colpa degli ormoni», canta Mercvrio, evidenziando quanto, da bambini, tutto appaia più chiaro, più semplice, privo di secondi fini e quanto il bene e l’amore scaturiscano in e da noi in maniera totalmente naturale, incontrollata, un controllo che invece, crescendo, tendiamo ad assumere sempre in maniera maggiore, su noi stessi, sulle nostre emozioni ed a volte, persino su chi ci circonda.

“Ormoni” è un brano da ascoltare e riascoltare, per ricordare, ricordare chi eravamo e chi siamo diventati; un brano per sorridere e riflettere, perché la musica ci aiuta a guardarci dentro senza giudicare, perché la musica, anche in una società che corre, ci consente di fermare il tempo e ripercorrere la nostra storia in un viaggio introspettivo che ha come meta la nostra stessa essenza.

Leggi anche –> Ognibene, fuori il nuovo singolo “Gli Astronauti”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes