E’ uscito il 29 aprile “E Mo?”, il nuovo singolo del duo Mura Adami. Il brano è estratto dall’album “Frammenti” ed è uno dei pezzi più significativi per il duo.
Mura Adami – E Mo?
I Mura Adami mettono in musica tutte le loro paure, dubbi e cicatrici. Siamo di fronte a un brano molto personale e dalla forte carica emotiva. “E mo?” ha un sound indie pop con un cantato a tratti molto hip hop. In poche parole è un brano delicato, ma con un ritmo che ti cattura e che ti tiene sul pezzo fino alla fine. Al secondo ritornello ci ritroviamo già a cantare “E mo che effetto fa?”.
Questo pezzo ci piace perché non è scontato, ma soprattutto è in grado di suscitare forti emozioni. “E Mo?” è una canzone che si sente fin dentro le viscere, nella parte più profonda di noi.
Il ritornello recita “E mo che effetto fa?”, frase liberatoria che giunge subito dopo le strofe, veri e propri mattoni di testo in cui gli autori attraversano il proprio dolore e lo analizzano, cercando di dargli una forma e un volto per quanto arduo sia.
Il tutto però si chiude con “la parte migliore di me” un’altra frase simbolo della canzone, che descrive effettamente come tutto ciò che abbiamo vissuto, gioie e dolori, siano in realtà un bagaglio che mai vorremmo perdere, che ci fa compagnia e che ci da forza per affrontare la vita di tutti i giorni.
La copertina segue il concetto grafico del pantone di colore, in cui all’interno di questo ultimo è raffigurata un’immagine di quotidianità, all’apparenza neutra ma nell’essenza piena di colori.