Il 9 aprile è tornato Ognibene con il suo nuovo singolo “Come dovrebbero”. In questo brano l’artista racconta il bisogno di liberarsi da un senso di inadeguatezza, molto spesso legato alle nostre paure e insicurezze.
Ognibene – Come dovrebbero
“Come dovrebbero” è diverso dai precedenti brani di Ognibene, ma mantiene comunque un filo conduttore e un timbro del suo stile inconfondibile. In questo singolo ci siamo allontanati dall’indie pop e ci avviciniamo a un classico alternative rock. “Come dovrebbero” ti cattura con un sound accattivante e ti commuove con un testo in cui moltissimi di noi possono rispecchiarsi.
“Spesso le nostre scelte sono condizionate dal fatto che siamo vittima di noi stessi, delle nostre paure e delle nostre abitudini.Come dovrebbero è la rappresentazione di una guerra interiore senza precedenti”, spiega Ognibene.
Davide Ognibene è un cantautore classe ’86, nato e cresciuto nella bellissima Modena. Fin da bambino sviluppa una fervida immaginazione e la capacità di romanzare qualsiasi cosa. Inizia a suonare la chitarra a dodici anni scoprendo la sua vena compositiva, che lo porta a sviluppare l’arte della scrittura musicale. Suona per undici anni con i Remida, band modenese, con la quale incide tre album e parte per quattro tour nazionali.