E’ uscito “Nei Guai”, il nuovo singolo di Vi Skin. La cantautrice ha creato una ballad pop romantica ed emozionante. La sua voce lascia l’ascoltatore senza fiato.
Vi Skin – Nei Guai
Con la sua voce cristallina, in grado di accarezzare le parole e le corde dell’anima di chi l’ascolta, Vi Skin torna ad emozionare con “Nei Guai”.
L’amore è il punto centrale del brano. Visto e raccontato però con gli occhi di chi fatica ad avere fiducia in se stesso e si ritrova a fare i conti con coloro che fanno vacillare ulteriormente autostima ed equilibrio.
La capacità di amare viene spesso definita come innata, istintiva, ma per la giovane artista amare è un’arte. Come tutte le arti può essere appresa, ma occorre un lungo e complesso percorso. Perché amare non significa annullarsi, perché per amare chi ci circonda occorre prima – e necessariamente – amare chi siamo, includendo debolezze e timori, perché è solo riconoscendoli ed accettandoli che potremmo migliorarci, giorno dopo giorno.
“Nei Guai”, scritta e composta dalla stessa Vi Skin, nasce da una riflessione, un vivido ed intimo confronto che l’artista ha avuto con se stessa: “Come posso donare qualcosa agli altri se prima non riesco a donare nulla a me stessa?”. Ed è proprio da questo quesito e dal seguente viaggio introspettivo che ha preso vita il brano, con l’intento di personificare, di dare un volto alle paure, alle insicurezze, ai dubbi ed alle auto-imposizioni che ciascuno di noi sperimenta nel corso della sua esistenza, iniziando a “corteggiarle” ed a “corteggiarsi”, trasformando tutte quelle schegge di vetro che ledono la nostra serenità in splendidi e luminosi frammenti che arricchiscono il mosaico della nostra vita.