E’ uscito il 30 aprile “Mr Wolf”, il nuovo singolo degli Antartica. Brano che racconta di una relazione finita e portata avanti fin troppo tempo a causa dell’abitudine senza che nessuno dei due riesca ad ammettere i propri errori, Mr Wolf si concentra sulla consapevolezza che purtroppo la realtà non ha sempre un lieto fine come nei film.
Antartica intervista
Ciao ragazzi, come è nato il vostro nuovo singolo “Mr Wolf”?
Ciao a voi! Mr Wolf è nata dalla voglia di collaborare con altri artisti, e già nelle forme primordiali della canzone, stavamo pensando a Cogito. Abbiamo cercato un tema che ci accomunasse, con un sound nostro ma al quale si potesse interfacciare anche un artista hiphop
Per questo singolo vi siete ispirati a Tarantino, vi piacerebbe che un vostro pezzo diventasse la colonna sonora di un film? Se sì, di quale?
Assolutamente, il sogno di Pinfes e Samuel è comporre per un musical o per un film Disney. Simone e Fish dicono “Grotto”
Quali sono i vostri prossimi progetti?
Abbiamo un paio di idee che ancora non riveliamo per Mr Wolf, ma principalmente speriamo di andare in giro a suonare questa estate. La scrittura di nuovi pezzi invece non si ferma mai!
Una domanda del nostro pubblico: quali sono le tre canzoni che più hanno influenzato la vostra vita?
Frode Alimentare – My Misery
Why everyone left – Bonus Track #7
Mr. Day – Il Bel Paese
Ultima domanda: se doveste descrivervi con una bevanda/cocktail, quale sarebbe? E perché?
Saremmo una birra analcolica così ci ascolti anche se guidi
Leggi anche –> Ognibene, fuori il nuovo singolo “Gli Astronauti”