E’ uscito da poco “Otra Noche”, il nuovo singolo di Estoy Pocho. Un brano perfetto per l’estate con il suo ritmo latineggiante.
Estoy Pocho – Otra Noche
Il giovanissimo Estoy Pocho torna nei digital store con “Otra Noche”.
Il brano evidenzia la versatilità dell’artista. Si intrecciano sonorità fresche e sensuali, impreziosito dall’utilizzo della lingua spagnola, per un prodotto finale da dancehall raffinato ed incisivo.
“Otra Noche” racconta le complesse vicissitudini di una giovane coppia di innamorati che si ritrova a fare i conti con dubbi, incertezze e perplessità.
Le responsabilità di un legame che appare troppo maturo e soffocante, portano la protagonista della narrazione a fuggire. Dall’atra parte, il proprio partner, che rimane confuso e disorientato. Un partner che le chiede soltanto un’altra notte. Una nuova occasione di condivisione, con la speranza di costruire insieme, istante dopo istante, un rapporto serio e duraturo.
Un racconto autobiografico e sincero. Scritto ed interpretato da un giovane che parla ai giovani attraverso testi diretti, intrisi di sogni, valori ed emozioni, che grazie ad un’impronta stilistica unica e riconoscibile, avvalorata da produzioni attualissime, cucite ad hoc sulla sua vocalità. Si sta facendo spazio nel mercato urban-pop italiano e nel cuore degli ascoltatori.
Estoy Pocho ha creato un brano ballabile e allo stesso tempo carico di sentimenti. Non troppo il nostro genere, ma sicuramente perfetto per l’estate.
Leggi anche –> Playlist gratuite e a pagamento: svantaggi e opportunità