E’ uscito “Solo te”, il nuovo romantico singolo di Kimele. Una piccola poesia in musica dove l’artista elogia il suo grande amore. Penso che chiunque di noi si scioglierebbe sulle note di questo pezzo.
Kimele – Solo te
Dopo la finale ad Area Sanremo ed il successo ottenuto con le due precedenti release, il giovane e promettente cantautore campano, torna ad emozionare con un brano intensissimo, emblema della sua versatilità.
Scritto dalla brillante penna di Dafne Music. “Solo te” racconta le poliedriche sfumature dell’amore, partendo dal momento in cui il nostro cuore ci rende consapevoli di esistere, facendoci provare un arcobaleno di emozioni uniche e vivide, che ci consentono di sentirci grati per ogni singolo istante concesso con la persona destinataria di questo sentimento, autentico e sconfinato.
L’amore puro, meraviglioso ed universale. Quello attraverso cui i nostri occhi cambiano prospettiva e ci fanno sentire nuovamente parte di un universo.
La voce raffinata, elegante e potente di Kimele, accarezza ogni parola di un testo intriso di poesia e sentimento. Un vero e proprio gioiello del panorama autorale italiano. Come a voler sfiorare l’anima della persona amata, senza lasciare nulla alla non curanza ed all’indifferenza di una contemporaneità che scorre veloce, così veloce da impedirci di trovare il tempo per amare, per essere felici.
«Ti inseguo come si insegue la felicità, come si rincorre un’ultima possibilità».
Leggi anche –> PUNXX, il nuovo singolo: “Fuck 2020”