Il 30 aprile è uscito “Ormai“, il nuovo singolo di Marla Green. Un brano che si muove tra melodie indie pop, ma ciò che colpisce è la voce di Marla in grado di toccare le corde del cuore.
Marla Green – Ormai
“Ormai” nasce in una calda notte d’estate. Un incontro tra due anime affine, ma allo stesso tempo molto distanti, creando inevitabili drammi interiori e sentimentali che segneranno quell’attimo fuggente in cui tutto è straordinariamente intenso, nel bene e nel male. Il timbro caldo ed etereo di Marla entra in contatto con le contrastanti sonorità elettroniche ed elettriche degli strumenti dando vita ad atmosfere oniriche.
Marla Green ha una voce che fa sognare e accompagnata dalla melodia riusciamo proprio ad immaginarci la situazione che il testo descrive. Chiudiamo gli occhi e ci lasciamo cullare da “Ormai”. Le immagini scorrono dentro di noi come un breve film.
“Ormai” si deve ascoltare con il cuore. Questo brano ci piace perché è in grado di emozionare, qualità sempre più rara nei musicisti d’oggi. Marla Green ha un gran talento e lo si sente forte e limpido in questo singolo.
Biografia
Marla Rocca in arte Marla Green nasce a Roma il 17 luglio 1994 in una famiglia di professionisti dello spettacolo e della musica. Fin da bambina studia teatro e canto e proprio nella musica e nella scrittura dei primi testi, la giovane cantautrice trova il modo più semplice ed immediato per esprimersi.
Dopo aver frequentato i corsi di canto presso la Tech Music School di Londra, inizia a muovere i primi passi su vari palcoscenici prendendo parte a diverse trasmissioni televisive e radiofoniche (Edicola Fiore, I fatti Vostri, Roxy Bar, Radio 2 Social Club).
Nel 2016 presenta il suo progetto cantautoriale sul palco dell’Auditorium Parco della musica ed è finalista del concorso Fiat Music condotto da Red Ronnie e Fausto Mesolella. Nel 2017 è sul palco di Casa Sanremo dove apre il live show di Fabrizio Moro, sul palco del Teatro Eliseo in occasione dell’apertura del concerto di Antonella Ruggiero e successivamente con Elio e Le Storie Tese.
Tanti anche i concerti e festival in collaborazione con la casa del Jazz e l’Auditorium Parco della musica, come la Notte dei musei al Palazzo delle esposizioni. Nel 2019 pubblica il suo primo singolo Anxiety seguito nel 2020 da In My Head.
Leggi anche –> Maky Ferrari, fuori oggi il nuovo singolo “Haters”: un inno all’amore