Il 20 maggio è uscito “I respiri tuoi”, il nuovo singolo del cantautore Meda. Un brano leggero, dolce e che dondola tra l’indie pop e il cantautorato italiano.
Meda – I respiri tuoi
“I respiri tuoi” è un brano perfetto per l’estate. Al primo ritornello ci ritroviamo già a ballare e cantare insieme a Meda. Un classico indie pop, ma senza tristezza e nostalgia solo tanta voglia di sognare e di sentirsi liberi. Lo stile di Meda ricorda un po’ Cesare Cremonini con brani come “Marmellata #25”.
Meda è un artista che si sta facendo notare per la semplicità e l’immediatezza dei suoi brani, tratti che rispecchiano in pieno la sua personalità.
“I respiri tuoi”, prodotta con Andrea Allocca e Francesco Procacci, è una ballata romantica e leggera che rimanda come da tradizione alla spiaggia, al mare e agli amori estivi. La freschezza del tema principale “Para parà pa pa pa pa” ha fatto innamorare i fan della prima ora che con entusiasmo hanno partecipato al crowdfunding per la realizzazione dell’Ep attualmente in lavorazione.
Biografia:
Dietro al nome di Meda si cela Nicola Carfagna, classe ’97, pugliese DOC di Apricena in provincia di Foggia. Figlio normale di una famiglia normale, con disponibilità economiche normali e impieghi normali, si può dire che Meda sia un ragazzo comune, pressoché normale.
Dal 2018 vive a Roma dove ha avuto modo di studiare canto e di esibirsi dal vivo. Nel 2019 è cominciata la collaborazione con Andrea Allocca e Kate Records con cui ha prodotto “Come piove” e “Caffè” e con cui sta lavorando al suo primo Ep.
Leggi anche –> Playlist gratuite e a pagamento: svantaggi e opportunità