E’ uscito da poco “Sottovoce”, il nuovo singolo di Noemi D’Agostino. Una voce calda avvolgente in un sound morbido, ma accattivante. Noemi racconta l’amore per le cose semplice, per i sentimenti senza pregiudizi.
Noemi D’Agostino – Sottovoce
Con la sua vocalità intensa, calda ed avvolgente, cullata da meravigliose sonorità pop-blues, l’artista ci invita a concentrarci su ciò che ci circonda e sui sentimenti che nutriamo, senza badare alle valutazioni che gli altri potrebbero trarre dalle nostre azioni. Oggi e domani, siamo e saremo le uniche persone a cui dover rendere conto delle scelte intraprese.
Attraverso un azzeccato parallelismo tra il vento, che turba, scompone e distrugge ed i giudizi altrui, Noemi punta il focus sulle relazioni di coppia. L’artista ci invita a riflettere sul concetto di perfezione, di amore idilliaco. Quella favola moderna che ciascuno di noi, almeno una volta nella vita, ha desiderato sperimentare ma che, scontrata con la realtà, assume un sapore agrodolce.
Ma l’amore non è un oggetto da esporre, una firma da sfoggiare su un outfit da sogno; l’amore è quel sentimento che entra in punta di piedi e “Sottovoce” stravolge tutto senza pretendere di cambiare nulla; l’amore è un concerto, armonico e dolce, talvolta irruento e passionale, che può essere diretto solo in due, due persone, due anime, che attraverso la fiducia hanno imparato a non prevaricarsi, ma a far suonare una canzone, mano nella mano e cuore nel cuore, che si compone di versi scritti a quattro mani, giorno dopo giorno, tra le intemperie e gli arcobaleni della vita, perché trova sole e luce nella meraviglia di condividere, di stare insieme.
Leggi anche –> Playlist gratuite e a pagamento: svantaggi e opportunità