E’ uscito l’11 giugno “The place where we belong”, il nuovo singolo del cantautore Elyaz. Un brano che si muove tra melodie british pop, ricordandoci molto lo stile dei Coldplay.
Elyaz – The place where we belong
Il brano parte in maniera calma e pacata, facendo entrare l’ascoltatore nel mondo di Elyaz. Tutto cambia circa a metà della canzone quando i ritmi si accendono e si mescolano pop, rock ed elettronica. Lo stile di Elyaz ricorda le band inglesi, ma mantiene un carattere suo e unico. Non c’è che dire questo brano cattura l’ascoltatore, lo fa emozionare e ballare.
Tra le pagine di un racconto, uno sperduto lupo di mare si avventura alla ricerca di un sentimento lontano. Una mappa nascosta e un cannocchiale dimenticato lo guideranno lungo un viaggio che lo porterà a riscoprire la forza e la bellezza di un amore perduto. Ai piedi di una cascata una donna misteriosa avanza con una piramide tra le mani, portatrice di un messaggio custodito tra le memorie di un’antica biblioteca.
Sorprendente produttore musicale, cantante e musicista, Elyaz, nome d’arte di (Mauro Elias Morone) ha sempre avuto particolare sensibilità e sentimento nell’ambito delle sue composizioni e arrangiamenti. Il tutto nasce da un’ardente passione interiore per la musica. Mettendo tutto se stesso nel suo lavoro, si dedica globalmente anche alla produzione musicale. Con tocco delicato nel Sound Design, Mixing e Mastering, conquista totale libertà e controllo creativo, combinati con il suo suonare chitarra, piano, e con il canto.
Raggiungendo grandi numeri sulle più importanti piattaforme musicali, Elyaz presenta le sue tracce principalmente come DJ. I suoi progetti esplorano concetti e raccontano storie evocative, accompagnando l’ascoltatore in posti lontani dove forza e determinazione non incontrano confini.
Leggi anche –> Maky Ferrari, fuori oggi il nuovo singolo “Haters”: un inno all’amore