E’ uscito da poco “Fireworks”, il nuovo singolo dei No Name. Un brano che vede la collaborazione di Salvatore Saba e un ritmo che ti tiene sul pezzo facendoti ballare senza pensieri.
No Name – Fireworks
Il celebre duo di DJ producer No Name torna a scaldare l’estate con “Fireworks” (distr. Artist First). Un nuovo singolo dalle travolgenti sonorità Dance/House che vede la collaborazione del talentuoso cantautore sardo Salvatore Saba.
Libertà e speranza, queste le tematiche centrali su cui si erge un brano dal sound raffinato ma al tempo stesso esplosivo e dirompente, che, proprio come un file rouge musicale, ci collega agli altri e diventa simbolo di ripartenza dopo un lungo periodo buio e complesso.
La voce di Salvatore, potente ed avvolgente, è il perfetto incastro di tasselli sonori curati nei minimi dettagli, che danno vita ad un puzzle discografico elegante e fresco; un cocktail di energia e leggerezza che ben si sposa con l’avvento della stagione alle porte, quest’anno più che mai, intrisa di fiducia ed ottimismo.
Un messaggio d’amore universale accompagna tutto il brano. Puntando i riflettori su quel fuoco che scalda anima e cuore e ci consente di superare ogni difficoltà. Una piccola scintilla innescata da passione e sentimento che arde e si alimenta di impegno e dedizione, conducendoci, passo dopo passo, al raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati.
Leggi anche –> Maky Ferrari, fuori oggi il nuovo singolo “Haters”: un inno all’amore