Rossella Zitiello, fuori il nuovo singolo “Stasera che mi metto”

E’ uscito il 18 giugno “Stasera che mi metto”, il nuovo singolo di Rossella Zitiello. Il brano descrive perfettamente il primo appuntamento tra due persone che si sono conosciute solo tramite chat.

rossella zitiello stasera che mi metto

Rossella Zitiello – Stasera che mi metto

“Stasera che mi metto” è stato ispirato dalla pandemia, ma non si confina solo a questo periodo storico. In questo brano Rossella parla di questa storia d’amore nata da poco. Ci si conosce tramite un computer e si arriva al grande giorno: il primo incontro. Mille dubbi ci assalgono. Sarà davvero come me lo sono immaginato? Sarà come mi ha immaginato?

Questa è una canzone su cui chiunque di noi può facilmente rispecchiarsi. Chi non si è trovato davanti allo specchio facendosi la fatidica domanda “stasera che mi metto?”. Oltre l’abile penna di Rossella ciò che colpisce è la sua voce: potente, profonda e in grado di sprigionare un’energia incredibile.

“Stasera che mi metto” è stata ispirata dalla quarantena. Social, zoom e tutti questi strumenti sono una grande opportunità, ma diciamoci la verità niente può sostituire il contatto fisico tra le persone.

Questo momento storico (la pandemia) ci ha relegato in casa e i social hanno rappresentato ancor di più una opportunità di conoscenza tra persone. Nulla però può sostituire il contatto umano e le sensazioni che può dare un incr ocio di sguardi.L’ansia di incontrarsi dal “vero” ci rende curiosi e nervosi, vogliamo presentarci al meglio,pensiamo all’outfit giusto per fare colpo ma senza dimenticare che l’unico capo d’abbigliamento che davvero conta è la propria personalità, è essere se stessi”, così Rossella descrive il proprio brano.

Leggi anche –> Maky Ferrari, fuori oggi il nuovo singolo “Haters”: un inno all’amore

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes