E’ uscito il 31 maggio “Never/Nowhere”, il nuovo singolo dei Youngest. I ragazzi hanno creato un brano di energia che si muove in un sound rock vecchio stile.
Youngest – Never/Nowhere
“NEVER / NOWHERE” è il nuovo singolo degli Youngest, in uscita il 31 maggio per Pan Music Production.
La band continua il percorso iniziato con i loro precedenti singoli “Ghosting”, “Slow Fade” e “Lotus”, abbracciando nuove sonorità e sperimentando, lasciandosi influenzare da gruppi come Nothing, Teenage Wrist e Whirr.
“NEVER / NOWHERE” è un dialogo con sé stessi, un viaggio di introspezione in uno di quei momenti dove apparentemente ci si sente persi e soli anche se circondati da tante persone.
Il brano farà parte del futuro EP della band in uscita nell’autunno del 2021.
“NEVER / NOWHERE” è stata registrata e prodotta da Fabrizio Panebarco presso Pan Music Production, a Torino.
L’artwork è stato realizzato da Anita Salvato.
Biografia:
Youngest è un progetto alternative di Milano nato a inizio 2016 come un trio, ispirandosi inizialmente a band come Title Fight, Basement, Citizen. Sempre nel 2016 esce il primo EP della band, “We’re Made of Memories”.
L’anno seguente la band cambia formazione con un nuovo batterista, Noah, e nel 2017 viene rilasciato “Komorebi”, un doppio singolo pubblicato via Pan Music Production e Failures per l’Italia e da Jawbone Records per il Regno Unito. Nel 2018 Stefano si unisce al progetto come seconda chitarra e la band rilascia il suo primo LP “Could Never Be You”.
Nel 2019 la band inizia un nuovo percorso di scrittura, sperimentando con i generi e lasciandosi influenzare da gruppi come Nothing, Teenage Wrist e Whirr. Escono così “Ghosting”, “Slow Fade” e “Lotus”, brani che faranno parte del prossimo EP in uscita nel 2021.
Leggi anche –> Maky Ferrari, fuori oggi il nuovo singolo “Haters”: un inno all’amore