Blallo, fuori il nuovo accattivante singolo “Autoscontro”

E’ uscito il 23 luglio “Autoscontro”, il nuovo singolo del cantautore Blallo. Un brano che racconta le ansia e la felicità dei nuovi incontri, quelli casuali ma che ti stravolgono la vita.

blallo

Blallo – Autoscontro

Questo brano ci piace! Viene definito indie pop, ma non è la classica canzone carica di tristezza e dai ritmi lenti e ripetitivi. Blallo ha creato un brano indie pop pieno di energia e ritmo. Un testo che sì, parla anche di ansia, ma allo stesso tempo mette in primo piano la felicità e la voglia di mettersi in gioco. Impossibile rimanere immobili sul nuovo pezzo di Blallo. Ti entra dentro, ti trascina in pista e ti fa dimenticare i tuoi problemi. Sensuale, energico e semplicemente unico. Ci piace che non sia il classico indie pop.

Una canzone dal sound fresco ed attuale. Un ritmo ed un ritornello che ti rimangono in mente. Un pezzo che prende spunto dagli scontri casuali o fatalisti a cui andiamo incontro spesso nella nostra vista, trasmettendoci ansie, paure ma anche felicità… e quel senso di completezza che ogni tanto ci aiuta a essere leggeri nell’animo.
 
“Questo è uno di quei brani che escono quasi da soli dalle mani.
 
Prende spunto dagli scontri casuali o fatalisti in cui andiamo in contro spesso nella nostra vista, trasmettendoci ansie, paure ma anche felicità e quel senso di completezza che ogni tanto ci aiuta a essere leggeri nell’animo” ha dichiarato l’artista.
 
Il brano è stato scritto per testo e musica dallo stesso Blallo, mentre l’arrangiamento e la fase di registrazione è stata curata da Cantieri Sonori.
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes