E’ uscito il 16 luglio “Disco Jeans”, il nuovo singolo di Maky Ferrari! Voglia di lasciarsi andare? Di ballare e sognare? Allora questo è proprio il brano perfetto per te!
Maky Ferrari – Disco Jeans
A due mesi di distanza da “Haters”, Maky ritorna e fa un tuffo negli anni ’90, una delle nostre decadi preferite. Qui riprende la spensieratezza, la voglia di ballare e le riporta nel 2021 sotto forma di “Disco Jeans“. Questo singolo è un po’ una droga: lo ascolti la prima volta e non riesci più a smettere.
Attraverso la semplice metafora di un flirt in discoteca Maky Ferrari mette in musica il bisogno di svago e di lasciare i momenti più tristi da parte. In poche parole l’artista ha messo in musica quello che moltissimi di noi stanno vivendo con la pandemia. Soffocati da questa realtà, c’era proprio bisogno di un brano come “Disco Jeans”.
Grazie a Maky Ferrari torniamo nei favolosi anni ’90 a scatenarci in pista. Il talento di quest’artista sta nel prendere qualcosa dal passato e renderlo perfettamente attuale. Infatti “Disco Jeans” ha uno stile fresco e molto attuale. E’ un brano che riuscirebbe a spaccare in qualunque periodo storico.
Maky Ferrari racconta: “Il primo cd che ho comprato è stato Baby one more time di Britney Spears, giocavo ad imitarla davanti allo specchio. Ero una ragazzina e mi piacevano le Spice Girl, Ambra Angiolini e adoravo Nick dei Backstreet Boys. Ho voluto ripercorrere con questo brano il sound, il mood, gli outfit e lo stile degli anni che hanno segnato la mia adolescenza”.
Producer: Luca Tarantino
Autor: Davide Musca aka Attila
Graphic Designer: Emanuele D’Arpa
Photographer, Image Consultant & Stylist: Valentina Sergi aka Sergia
Hairstyle: Gunè – Torchiarolo
Beachwear: CriCri Beach
Leggi anche –> Maky Ferrari, fuori oggi il nuovo singolo “Haters”: un inno all’amore