I Domani Martina sono una pop band nata a Torino solamente nel 2020, e “Prima o poi” è il loro primo singolo, uscito il 25 giugno. Nonostante la recente formazione, i Domani Martina partono con il piede giusto: un sound curato ed una direzione ben precisa.
Prima o Poi – Domani Martina
La scelta del singolo non è un caso. “Prima o poi” dicono essere l’inizio di tutte le frasi che la band si è ripetuta in questi mesi sognando un palco, un singolo da cantare. E questo è sicuramente un brano da canticchiare senza starci troppo a pensare.
“Prima o poi” è una romantica ma simpatica dichiarazione d’amore, come cita il testo: “Io ci ho perso la testa per quel tuo sorriso e prima o poi ti prenderò la mano, e sapessi che farò, verrò a trovarti al mare e non ci potrai credere ti porterò a ballare.“
Ritmato ed allegro grazie alla presenza delle chitarre messe al punto giusto, rimane un’allegria di fondo in testa dopo averlo ascoltato. Grazie anche al testo a tratti ironico, il loro sembra essere un mix perfetto tra il cantautorato e la band, dal sound accattivante.
Originali anche nel video: illustrazioni di ogni genere descrivono diverse scene. Una bella alternativa ai video troppo seriosi, e che rispecchia perfettamente l’indole giocosa della band!