Federica D’Andrea, fuori il nuovo singolo dal sapore vintage “Magnifico”

Federica D'Andrea - Magnifico_digital_1440

E’ uscito il 2 luglio “Magnifico”, il nuovo frizzante singolo di Federica D’Andrea. Un brano leggero, spensierato in un sound swing pop che ricorda un po’ gli anni ’20.

Federica D'Andrea - Magnifico_digital_1440

Federica D’Andrea – Magnifico

La splendida voce di Federica D’Andrea ci porta nel suo mondo incantato. “Magnifico” è un brano scherzoso, ma con un significato profondo: l’importanza del volersi bene. La canzone può essere letta in due maniere (o forse anche di più): può raccontare una relazione agli inizi o la semplice voglia di prendersi del tempo per se stessi. Ci piacciono entrambi le versioni, ma forse un po’ di più la seconda.

Spegnere il telefono, regalarsi una serata da soli a volte è la cosa più bella. Prima di star bene con gli altri, dobbiamo stare bene con noi stessi. Il brano di Federica ci trasmette tutto questo e la voglia di dedicare del tempo a noi, prima degli altri.

“Magnifico” è un brano estremamente piacevole. Lo fai partire e tutti i problemi scivolano via. Allegro, spensierato e con un bel significato. Ma cosa si vuole di più da una canzone? Federica D’Andrea è tornata e l’ha fatto con grande stile. Ha perfezionato il suo sound e ha creato un qualcosa di originale, piacevole e fuori dagli schemi.

“Se chiami il silenzio riprova domani stasera son tutta per me
Le cose più belle le trovo alle volte nel fondo di un freddo rosé
Ma tu inventati un modo per resistere
Tu mi hai offerto una vita nuova
Ma io mi tengo stretta quella che ho”

Magnifico è il vestito più bello che abbia mai indossato e che mi fa sentire a mio agio in ogni circostanza”, afferma l’artista.

Il suo sound in questo brano si differenzia parecchio dai precedenti lavori. Se prima Federica si muoveva tra un sound pop dance anni ’90, ora riesce a mescolare lo swing e il pop alla perfezione. Un brano dal sapore vintage, ma allo stesso tempo contemporaneo.

 

Leggi anche —> MONIA, fuori il nuovo singolo “Karité” dal sapore d’estate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes