Fuori dal 2 luglio “Vertigine”, il nuovo singolo dei Lagoona. Un brano emozionante e che vede la collaborazione di Jacopo Gigliotti (Fast Animals and Slow Kids) nei panni di produttore.
Lagoona – Vertigine
Biscottificio Records presenta Londra nuovo singolo della band indie-rock umbra Lagoona prodotto da Jacopo Gigliotti (Fast Animals and Slow Kids).
“Vertigine racconta il momento in cui ti accorgi che non sei davvero solo, che il silenzio è in realtà un rumore intenso. Vertigine è l’esatto istante in cui ti svegli da un torpore durato un anno intero, e hai solo voglia di iniziare a correre senza più smettere.”.
I Lagoona nascono tra Perugia e Fabriano nel 2017 dentro una stanza vuota, tra parole non dette e treni in ritardo.
La band è formata da Luca Chiabolotti (voce, chitarra), Daniele Marasca (Basso), Lorenzo Megni (chitarra), Elia Ruggeri (Batteria). Dopo un iniziale periodo di scrittura, nel Gennaio 2018 esce il loro primo EP Riparo, anticipato dal singolo Ruggine che li porta in un lungo tour in giro per l’Italia.
A Marzo 2020 iniziano a collaborare con Domenico Candeloro (Voina), il quale inizia a produrre i singoli VHS (feat. Voina), 4AM e Londra. Da Giugno 2021 parte la collaborazione con Jacopo Gigliotti (Fast Animals and Slow Kids) in veste di produttore.
Leggi anche —> MONIA, fuori il nuovo singolo “Karité” dal sapore d’estate