E’ uscito il 30 aprile “Semplice“, il nuovo album di Motta e pandemia o no, l’artista ha deciso di tornare sul palco. Il 29 luglio 2021 suonerà live alla Rocca Malatestiana di Cesena, una location spettacolare per un artista altrettanto degno.
Concerto di Motta a Cesena
Motta torna questa estate dal vivo con un tour estivo a supporto del nuovo lavoro discografico. Motta è un artista live e la sua crescita umana e professionale è avvenuta sopra i palchi, per cui questo momento di ripartenza, questo nuovo tour, assume per l’artista una connotazione ancora più forte e viscerale.
L’artista non sarà solo. Ad aprire le danze ci penserà il cantautore romagnolo Daniele Maggioli. I biglietti stanno finendo, ma qualche posto è ancora rimasto. Se non l’hai ancora fatto, corri a prenotare il tuo biglietto su DICE.
Esce venerdì 30 aprile, su etichetta Sugar, “Semplice”, il nuovo album di Motta.
Anticipato dall’uscita del primo contenuto “E Poi Finisco Per Amarti” (sugarmusic.lnk.to/EPFPA), il nuovo disco racconta un nuovo percorso di crescita di un artista che cerca di far pace con le proprie contraddizioni attraverso un processo di semplificazione.
Marco Mantovani: pianoforte, synth
Leggi anche –> Backstage, accrediti e interviste: differenze tra Italia e resto del mondo