E’ uscito il 28 giugno “Ma che palle”, il nuovo singolo degli Ultranoia. Un brano punk pieno di energia che ci riporta indietro nel tempo. Voglia di sfogare rabbia e frustrazione, voglia di scatenarsi. Questo è “Ma che palle”.
Ultranoia – Ma che palle
“Ma che palle” è stata scritta subito dopo “Mannaggia a me” l’estate scorsa in una prova in saletta tra sudore e birre infinite. E’ una sorta di continuazione della canzone precedente dato che parla sempre delle stessa persona e della stessa storia e situazione.
La Band sentiva come il bisogno di continuare a scriverne, di continuare a parlare di quella situazione sentivo il bisogno di continuare a raccontare di quello che mi stava succedendo.
“Ma che palle, dimmi delle brutte cose per poter andare via perché volevo che la situazione finisse, iniziava a pesare e non riuscivo a mettere il punto. Ero troppo accecato e da lì è nata l’ispirazione per la canzone. Come se volessi essere mandato a fanculo“.
Lo stile degli Ultranoia è molto liberatorio. Mentre l’ascoltiamo ci viene voglia di pogare, ballare e ci mancano in una maniera infinita i live vecchio stile. Un sound graffiato, crudo… proprio punk! Sicuramente non è una canzone per le classifiche, ma è un brano che verrà apprezzato dal movimento underground e da tutti gli amanti del genere musicale.
Leggi anche –> Lagoona, fuori il nuovo emozionante singolo “Vertigine”