E’ uscito il 16 luglio “Wolfsbane”, il nuovo singolo dei Love Ghost. Ormai lo sapete: a questi ragazzi piace sperimentare e prima di premere play, non sai mai cosa ti aspetta.
Wolfsbane – Love Ghost feat. Rico Nasty
“Wolfsbane” si apre con un intro tipico dell’alternative rock dei primi anni 2000, ma lascia velocemente spazio ad un hip hop cupo e arrabbiato. I Love Ghost creano sempre qualcosa di diverso dalla massa e unico. In particolare in questo brano si alternano chitarre punk rock ad un rap arrabbiato. L’energia è la chiave della loro musica. Ogni pezzo ti fa ballare, ti entra dentro e non ti lascia andare.
Love Ghost si unisce a Rico Nasty per la loro ultima canzone “Wolfsbane”. Prodotta da Mike Summers [Kendrick Lamar, Lil Wayne, Tech N9ne], “Wolfsbane” è una canzone che parla di liberare la bestia dentro, quando qualcuno cerca di tirarti giù col morale. Si tratta di essere se stessi e di non fregarsene di quello che la gente dice di te.
Rico Nasty: “La produzione dietro questa canzone è il fuoco. Dà due vibrazioni diverse quando il beat cambia portando un elemento hard rock”.
Il quintetto di Los Angeles composto da Finnegan Bell (voce solista, chitarra), Ryan Stevens (basso, cori), Daniel Alcala (chitarra, ingegnere, cori), Samson Young (batteria, cori) e Cory Batchler (tastiere, cori), si muove in uno spazio tra grunge etereo e hip-hop lo-fi.
Sono stati presenti nelle playlist ufficiali di Spotify (New Noise numerose volte e Alternative Beats), Apple Music (Breaking Hard Rock più volte, Fresh Blood e Rise and Grind), SoundCloud (Fresh Pressed, Amped Rock e Rock for Running: Sprint) e Pandora (New Punk Now due volte).
Hanno suonato in Irlanda, Giappone e pure sul palco principale del festivalfff in Ecuador. Le loro canzoni hanno generato milioni di stream e visualizzazioni su tutte le piattaforme.
Leggi anche –> PUNXX, il nuovo singolo: “Fuck 2020”