Il 28 luglio è uscito il videoclip di “Nella Testa”, il nuovo singolo di AliC’è. Un brano pop con un retrogusto di chitarra rock e una voce da brividi. Sia per il testo che per il sound, “Nella Testa” fa battere il cuore e venire voglia di ballare.
AliC’è – Nella Testa
LeindieMusic/Artist First presentano il video di Nella Testa, terzo singolo del duo pugliese AliC’è anch’esso prodotto da Molla. Il videoclip è diretto da Alessandro Baldassarre (Horizon Music) e rappresenta un viaggio che porta alla libertà. Racconta di quella forza di alzarsi in un mattino nuovo, di guardarsi allo specchio e capire che si è perfetti così. Rappresenta quel coraggio di viaggiare da soli, in compagnia di sé stessi, soli con le proprie ferite, quelle ferite ancora aperte, con la certezza che la vera felicità è lì ad aspettarti alla fermata di un taxi.
Il brano esprime la rinascita di una Donna, che per troppo tempo si trova costretta a subire una violenza, intesa in tutte le sue forme possibili. “Nella Testa” parla della forza di chiudere quella porta che apparentemente ha rappresentato una casa sicura per troppo tempo, del coraggio di ripartire da zero, con la propria libertà, con la propria dignità e soprattutto con la consapevolezza di essere perfetta anche in ogni difetto e di aver vinto, nonostante tutto. “Nella Testa” è un inno per chiunque si senta ingabbiato in una situazione infelice.
CREDITS VIDEO
Diretto da: Alessandro Baldassarre (Horizon Studio)
Protagonista: Rita Masellis
Con: Francesco Rubini
Location: Primo Bed & Breakfast (Bitonto)
Leggi anche –> Blallo, fuori il nuovo accattivante singolo “Autoscontro”