Fuori dal 20 agosto “Cazzo volete”, il primo singolo di Behrto. L’artista ha iniziato il suo viaggio da solista dopo diversi anni passati nella band BARYONYX.
Behrto – Cazzo volete
“Cazzo volete” è un brano indie pop accattivante che ti tiene sul pezzo fin dall’inizio. Behrto attraverso immagini di vita quotidiana si presenta al mondo e ci presenta il suo mondo. Una canzone che è un po’ un manifesto e la rappresentazione della frustrazione di dover essere sempre etichettato o giudicato. Behrto non ne vuole più sapere. Vuole essere lasciato in pace e per questo canta al mondo “Cazzo volete”.
In un momento storico come questo, il nuovo brano di Behrto troverà sicuramente un pubblico che si rispecchierà con le sue parole. Stanchi delle regole, stanchi delle imposizioni o delle aspettative della società. “Cazzo volete” è uno sfogo ed è il brano che tutti noi stavamo aspettando.
Ma chi è questo artista?
Classe ‘89, Matteo Ceccarini, in arte BEHRTO è un cantautore e musicista di Livorno. Racconta con le sue canzoni storie della vita di tutti, catapultando all’interno anche la sua vita. Appassionato di viaggi, vuole farci entrare nelle sue storie a pieno, raccontando ciò che ha vissuto. Il 20 Agosto esce il suo primo singolo “cazzo volete” prodotto da Vaniglia Dischi e distribuito da Artist First.
Leggi anche –> Ufficio stampa musicale come evitare fregature: differenze tra BIG ed emergenti