E’ uscito il 20 agosto “Freak“, il nuovo singolo dei californiani Love Ghost. Hai nostalgia del 2008, delle band screamo e dell’emo? Ecco, con questo brano i Love Ghost risolvono il problema e ti fanno tornare indietro nel tempo.
Freak – Love Ghost
Seguiamo questi ragazzi da diverso tempo (un anno ormai!) e con ogni singolo riescono sempre a stupirci. I Love Ghost ci sanno fare. Sanno giocare con i suoni, sperimentare e presentarsi sempre con qualcosa di innovativo. E’ vero, abbiamo detto che questo brano è un tuffo nel 2008 ma loro sanno mantenere questo ponte tra passato e presente. “Freak” è un brano dal retro gusto nostalgico, ma allo stesso tempo i suoni del passato vengono ripresi e resi attuali e moderni. Sono un po’ come i Machine Gun Kelly dell’emo punk.
Per il loro nuovo singolo “Freak” i Love Ghost fanno squadra con gli artisti Kamiyada+ e Original God. La canzone è stata prodotta da Mike Summers [Kendrick Lamar, Lil Wayne, Tech N9ne].
Finnegan Bell dei Love Ghost: “Freak è fedele al suo titolo. Ci siamo sentiti tutti dei mostri, alcuni di noi si sentono ancora così. Questa canzone è per tutti quelli che non si adattano”.
Da Kamiyada+ : ”Freak è davvero una traccia fantastica perché mette in mostra una fantastica varietà di artisti ed energia pura”
Da Original God: “Freak è il futuro. Unendo il nostalgico suono punk rock di Love Ghost con il flow aggressivo di Kamiyada+ che ricorda le rockstar degli anni ’80 e la voce sperimentale oscura di Original God, crea una traccia che è sia necessaria che impareggiabile”
Leggi anche –> Forrest Gump, una colonna sonora che racconta gli Stati Uniti
Website: https://www.loveghost.com
Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/love-ghost/345566313
Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official
Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_
Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official
Soundcloud: https://soundcloud.com/loveghost_official