Alis Vibe scuote il mondo con il suo secondo singolo

Ci siamo, è uscito “Shake This World” ovvero il secondo singolo di Alis Vibe. Questo non è un semplice brano, ma un vero e proprio manifesto di libertà. Attraverso la musica la cantautrice dà una voce a chi non ce l’ha e tiene alta la bandiera della libertà di espressione.

alis vibe shake this world

Alis Vibe – Shake This World

Alis Vibe è all’inizio della sua carriera da solista, ma non è una novellina. La ragazza ci sa fare sia dal punto di vista del sound che del testo. La melodia scelta è un mix di pop, folk e soul. Un genere che forse non va di moda, ma che suona divinamente. Ti fa ballare, emozionare e riflettere. “Shake This World” è un brano su cui chiunque si può rispecchiare. Il tocco di classe è la voce di Alis. Potente, avvolgente e semplicemente travolgente. La cantautrice è da togliere il fiato. Una voce degna delle grandi cantanti del passato.

Il suo stile country nel look e nel modo di porsi con il pubblico è una ventata di positività. Si ascolta la sua musica e ci si sente inondati da energia positiva. “Shake This World” è anche questo. Ascoltando il brano ci immaginiamo una lunga parata con tantissimi persone diverse che esprimono la loro arte in piena libertà senza pregiudizi. Alis Vibe con il suo singolo vorrebbe scuotere il mondo, vorrebbe che le persone iniziassero ad accettare la propria unicità.

“Shake This World” è un omaggio alla libertà. Ognuno di noi dovrebbe sentirsi libero di esprimersi come meglio crede, senza paura del giudizio del altro. Alis Vibe manda un messaggio chiaro “non devi avere paura del pensiero degli altri, non sei sbagliato“.

Il mio manifesto alla libertà d’espressione, senza la paura del giudizio, seguendo il proprio istinto e la propria creatività. Si tratta di una novità pop con sonorità nuove che si mixano alle mie fonti d’ispirazione artistica overseas sulle frequenze folk e southern. Il messaggio è chiaro e oltre gli schemi, dall’impronta totalmente internazionale.
Con questo singolo mi schiero dalla parte di ogni singolo individuo, libero e privo di condizionamento, con la speranza di dare il mio supporto anche alla comunità LGBTQA per diffondere nel mondo solo amore incondizionato“, così la cantautrice descrive il proprio brano.

Leggi anche –>  Ufficio stampa musicale come evitare fregature: differenze tra BIG ed emergenti

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes