Il 21 luglio è uscito “Bla bla bla”, il nuovo brano di Blutarsky. Una canzone che mescola un sound pop al rap classico dell’artista. Un bel ritmo accattivante che ti tiene sul pezzo, ci ricorda molto lo stile degli Articolo 31.
Blutarsky – Bla bla bla
“Bla bla bla” è un brano dal sapore di un aperitivo lounge. Un ritmo romantico ed emozionante per raccontare la delusione di una storia finita, di promesse non mantenute. La disillusione dell’amore. Il rapper Blutarsky nel suo nuovo singolo Bla Bla Bla racconta il distacco con cui il protagonista guarda una bella ragazza, cercando di evitare di innamorarsi di una persona per evitare di vivere una relazione destinata a finire.
Non è il primo singolo che ascoltiamo dell’autore e dobbiamo dire che ogni volta è una conferma. I suoi brani sono accattivanti ed emozionanti allo stesso tempo. Tutti noi possiamo rispecchiarci nelle sue parole.
Blutarsky, pseudonimo di Massimo Mondaini, è un rapper romano classe 1995. Si avvicina alla musica a soli 8 anni e, a 16, inizia a comporre i suoi primi testi, ricercando uno stile di scrittura personale, riconoscibile, una propria identità artistica.
La sua carriera incomincia ufficialmente nel 2019 con il brano “Gverra Freestyle”. Le sue canzoni attirano l’attenzione del pubblico e l’anno seguente firma un contratto discografico con la Red Owl Records. Nel 2021 inizia la pubblicazione dei singoli del suo EP. A due mesi di distanza, pubblica il secondo estratto, dal titolo Bla Bla Bla, con la produzione di Mr.Brux e distribuito da Red Owl Records. A differenza del primo, questo secondo singolo si caratterizza per la spensieratezza che vuole trasmettere.
Leggi anche –> Blutarsky, fuori il nuovo singolo “Game7”: rap e sport