La band californiana è tornata con “Clouds”. Il nuovo singolo dei Love Ghost è uscito il 10 settembre e ha subito travolto il proprio pubblico in turbine di emozioni. Questi ragazzi non smettono mai di sorprenderci.
Clouds – Love Ghost
“Clouds” si muove in un sound emo punk che ci mancava molto. Una sorta di ballad accompagnata da un duetto con un rapper, Scarlett Rose, che dona al brano quel qualcosa in più. In questo singolo di parla di dolore, del sentirsi persone nella propria mente. In poche parole di depressione e di tutti quegli escamotage che proviamo per sentirci un po’ meglio quando ci sentiamo in fondo a un buco nero.
I Love Ghost amano giocare con i suoni e in ogni genere che si buttano danno il meglio. Nonostante il tema delicato e cupo, il sound rimane leggero e avvolgente. Ci si lascia cullare dalla melodia e ci si sente sempre più vicino all’autore. Ci ricorda un po’ gli ultimi brani di Machine Gun Kelly. Testi malinconici e sound travolgenti.
“Clouds” è una canzone sulla salute mentale. Volendo fuggire da questo mondo e da tutte le voci nella tua testa. In “Clouds” Love Ghost ha collaborato con Scarlett Rose, una cantante alternative con influenze sonore classiche e moderne. Scarlett Rose riesce a creare un’atmosfera unica. Seguendo la sua musica si può scoprire un mondo fatto di stregoneria, lussuria e tristezza.
Leggi anche –> Ufficio stampa: quando Brainstorming è diventato più di un magazine