Love Ghost, fuori l’introspettivo singolo “Peace = Madness”

Il 24 settembre è uscito “Peace = Madness”, il nuovo singolo dei Love Ghost. Eravamo in astinenza della musica del quintetto di Los Angeles. I loro brani sono sempre molto introspettivi e fortemente psicologici. Il tutto viene trasmesso da un sound che mescola l’emo pop degli anni 2000 a un’elettronica cupa.

love ghost

Love Ghost – Peace = Madness

“Peace = Madness” è un uguaglianza che non si trova tutti i giorni. I Love Ghost ricordano che spesso la pace che si ha nel rimanere soli può diventare una trappola. La salute mentale non è un argomento nuovo per i ragazzi. Il nuovo brano è un grido di aiuto, è la paura che a volte sia la nostra stessa mente a giocarci brutti scherzi. Lo stile dei Love Ghost ci piace sempre. Brani importanti sia per sound che per il testo. I loro pezzi lasciano sempre il segno.

“Questa canzone è stata scritta molto velocemente. Mi è venuta l’idea una mattina e l’abbiamo fatta in un paio d’ore. Questa ballata ha davvero catturato il mio stato mentale al momento della scrittura della canzone. “Pace = follia e gioia = tristezza” parla di come la dualità vive in ogni cosa e di come quando tutti se ne vanno, sei solo bloccato con te stesso. Tendo a guardare fuori di me stesso per la vita perfetta da vivere, ma alla fine della giornata, sono sempre solo io“.

L’ultimo singolo dei Love Ghost dal titolo “Peace=Madness” è stato auto-prodotto dalla band. Il tastierista Cory Batchler ha prodotto la canzone e il chitarrista Daniel Alcala si è occupato del missaggio e dell’engineering. L’artwork è di Jennifer Mathis.

Website: https://www.loveghost.com

Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/love-ghost/345566313

Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official

Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_

Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official

Soundcloud: https://soundcloud.com/loveghost_official

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes