DAIMON LAI si imbarca in un VIAGGIO ASTRALE: arriva un nuovo video del cantautore marchigiano, tratto dal nuovo disco ALTER EGO. Insieme a lui nel clip, due giovanissimi protagonisti: MATTEO CALVIGIONI (13 anni) e GABRIEL CALVIGIONI (6 anni), i due figli dell’artista.
Viaggio Astrale – Daimon Lai
E’ uscito il 10 settembre il nuovo video di “Viaggio Astrale”, il singolo di Daimon Lai. Un brano ipnotico, quella dance elettronica da discoteca o quasi da videogioco. Troviamo di grande impatto la scelta di due giovani ragazzi come protagonisti. Rendendo il pezzo ancora più un viaggio.
“Viaggio Astrale è la continuazione di “Brucerò”.
Il sollevarsi per collegarsi, tra luci ed ombre che ci appartengono.
Un sogno nel sogno.
Dove il corpo si ferma… L’anima si perde”
Ma chi è Daimon Lai?
DAIMON LAI nasce nella notte del 5 novembre 2015 dopo un’esperienza traumatica che coinvolge Aronne Calvigioni. Cantautore e autore, pubblica il primo album 221, uscito nel 2018.
Nel 2019 viene contattato da STAZIONE41 che gli affida uno spazio, trasformato in un programma che va oltre la musica, BINARIO 22, che procede per due stagioni fino all’inevitabile ritorno alla musica con i brani che andranno a comporre il nuovo disco, ALTER EGO, uscito il 28 maggio 2021 e da cui sono stati estratti i singoli CANTO DEI MALEDETTI e LA PORTA, cui fa seguito ora VIAGGIO ASTRALE.
Leggi anche –> Ufficio stampa: quando Brainstorming è diventato più di un magazine