Il 7 ottobre è uscita “7Acts I”, la nuova compilation dell’etichetta Act7. Sette brani tutti da ballare, ipnotici e psichedelici sia nei colori che nel sound.
Il sette è un numero ricorrente in tutto ciò che fa l’Act7 e sembra portargli molto bene. Forse questa non è la compilation che ascolti mentre lavori, ma per una festa è perfetta. Nel momento in cui si potrà tornare a ballare siamo sicure che ascolterete la “7Acts I” in ogni discoteca!
Act7 e la sua nuova compilation 7Acts I
Act7 è un’etichetta discografica progettata per servire musica da club pura e non diluita. Rivolgendosi a un pubblico che preferisce il proprio audio all’avanguardia, le uscite di Act7 spazieranno dalle oscure ossessioni industriali ai poemi epici edificanti, senza mai allontanarsi dall’attenzione all’eccellenza che il nostro team ha mostrato durante i loro anni di esperienza nell’industria musicale. Con una lista quasi piena di uscite programmate per il 2021, Act7 sta aprendo la sua casella di posta a tutti coloro che condividono questa visione.
In un periodo di continui cambiamenti, una cosa è rimasta costante: la qualità delle pubblicazioni dell’etichetta australiana Act7 Records. Per coronare un anno trionfale di pubblicazioni da solista del fondatore dell’etichetta JaySounds e della sua cerchia di artisti iper-talentuosi, Jay presenta ACT7: 7ACTS I, una compilation che copre la gamma di musica elettronica pura su cui Act7 ha piantato la sua bandiera.
7ACTS I rappresenta in forma sonora l’ideologia centrale dietro la visione di Jay per l’etichetta. Musica house lungimirante che spinge oltre i confini di ciò che ci si aspetta in un regno in cui la realtà sfida credenza. Tutti e sette gli artisti presenti nell’uscita comprendono questo e collettivamente offrono un prodotto che trasmette una combinazione di energia ed emozione che gli amanti del genere abbracceranno.
Links per lo streaming: https://fanlink.to/7Acts
Leggi anche —> Dave Grohl la sua storia: è nata prima la band o il disco?