Il 10 settembre è uscito “Cielo Senape”, il nuovo singolo di Frank! Un brano che mescola un pop cantautorale a un pizzico di rock accattivante. Un sound che fa ballare e riflettere l’ascoltatore.
Cielo Senape – Frank!
“Cielo Senape” è un invito a lasciarsi guidare dall’istinto, a provare nuove esperienze senza rifletterci troppo. Buttarsi in progetti e vivere l’avventura. Il ritornello è un esplosione di energia, mentre le strofe sono più calme a tratti malinconiche. Nel ritornello l’autore lascia da parte le sue zavorre e vola per l’avventura. “Cielo Senape” è il brano che ci vuole in questo periodo.
FRANK! comincia a scrivere brani intorno al 2014 presentandoli con la band in cui suonava come chitarrista. Nel 2017 intraprende un percorso solista dando libero sfogo alla sperimentazione e lavorando su sonorità più elettroniche. Si distacca definitivamente dalla scrittura in lingua inglese per approdare all’italiano, contaminando le sue influenze con il cantautorato italiano e l’itpop. Nell’estate del 2019 l’artista si chiude in studio per la produzione di nuove canzoni, tra le quali Benzina e Chinotto, uscite a gennaio e maggio 2021.