Chi sei se la playlist non ce l’hai?
In questo mondo dominato da Spotify e dagli streaming anche noi abbiamo deciso di aprire delle playlist per dare spazio agli artisti emergenti e internazionali che più ci piacciono. Sì, il tuo brano potrebbe entrare nella nostra playlist. No, stai tranquillo non dovrai pagare nulla.
Se vuoi entrare in una delle nostre playlist ci sono dei passaggi molto semplici da fare.
- Segui Brainstorming Music e le sue playlist su Spotify
- Iscriviti al nostro canale Telegram
- Lascia un commento con la prova che hai messo like a tutte le playlist e il tuo brano
- Lo staff valuterà la playlist più adatta al tuo pezzo!
Playlist a pagamento o gratuite?
Le playlist gratuite di Spotify sono il desiderio più grande di ogni musicista e ufficio stampa. Siamo in un momento storico in cui i numeri sembrano contare più di ogni altra cosa, ma siamo sicuri che sia davvero così? Lavorando in questo settore da tantissimo tempo, abbiamo notato come in certi momenti i musicisti perdano un po’ il focus di ciò che conta davvero.
Il mercato delle playlist diventa sempre più assurdo… è assurdo anche che ci sia un mercato delle playlist di Spotify. C’è chi si crea la sua piccola playlist per ascoltare la musica che preferisce e chi ne crea altre per guadagnarci sopra. Chi ci segue su Instagram sa già che avevamo trattato questo argomento. Le playlist a pagamento sono il male puro. E’ assurdo andare a pagare una roba come 100 e passa euro per entrare in una playlist e accaparrare qualche streams in più.
Per leggere l’articolo completo su questo argomento clicca qui!