Sonic Radiation, fuori il nuovo singolo “Threshold” tutto da ballare

Il 22 ottobre è uscito “Threshold”, il nuovo singolo di Sonic Radiation. Un brano che si muove tra suoni EDM e che è tutto da ballare. Ipnotico e perfetto per una serata in discoteca. Chi ci segue sa come l’elettronica non sia proprio sulle nostre corde eppure questo artista ci ha conquistato. Il suo brano è piacevole e quasi ipnotico, ci siamo ritrovate ad ascoltarlo a ripetizione con un gran piacere.

sonic radiation

Sonic Radiation – Threshold

Arriva da Da Dallas, in Texas (USA) e si chiama Sonic Radiation, un artista che crea emozionante musica elettronica fondendo techno e trance, musica emozionante e travolgente per l’ascoltatore, musica che prende anima e corpo.

Con un occhio al passato e un occhio al futuro, l’artista costruisce un’eccitante musica dance elettronica che è allo stesso tempo intrigante e accattivante. Pur rimanendo fedele alle radici del genere. Mentre crea costantemente strumenti per l’arsenale del moderno dj e reinterpreta i progetti di remix, l’artista va avanti con una visione verso il futuro della musica elettronica.

Il suo brano, come accennato all’inizio, ci ha conquistato. Melodia techno ed elettronica capace di emozionare e trascinarti in un mondo tutto tuo.

www.sonicradiation.com

Leggi anche –> Musica, come è cambiata l’industria musicale in dieci anni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes