E’ uscito il 22 ottobre “The King Of Loneliness”, il nuovo singolo dei Love Ghost. La band di Los Angeles è tornata a farci vibrare il cuore. La voce avvolgente del cantante ci scalda il cuore in queste serata fredde.
The King Of Loneliness – Love Ghost
Ormai lo sapete, questi ragazzi ci hanno conquistato. I Love Ghost amano sperimentare i loro pezzi non sono mai uguali, sempre sorprendenti e da togliere il fiato. “The King Of Loneliness” è proprio il brano fatto apposta per noi. Un ritmo che si muove tra l’emo e l’hip hop rendendo il pezzo accattivante e ipnotico.
I temi trattati non sono mai facili. Indagano sempre l’animo più profondo, sono introspettivi e a volte anche difficili da affrontare. Il tema della salute mentale ricorre spesso e anche in questo caso ci muoviamo in questo campo, trattando però il momento della guarigione.
Love Ghost ha pubblicato la loro ultima canzone ossia “King of Loneliness”. Prodotta da Mike Summers (Kendrick Lamar, Lil Wayne, Tech N9ne), “King of Loneliness” riguarda il diventare un leader innaturale, qualcuno che nessuno si sarebbe aspettato, tutto questo causato dalle circostanze. Si tratta di portare le persone fuori dalla depressione e dalla solitudine.
“King of loneliness” parla del viaggio di guarigione: si tratta di indossare un’armatura per elaborare il trauma e i problemi di fiducia che si sono sviluppati nella tua vita. La canzone deriva musicalmente da molte influenze tra cui Radiohead e Kid Cudi.
Leggi anche –> Musica, come è cambiata l’industria musicale in dieci anni