E’ uscito il 5 novembre “Atlantide sommersa“, il primo singolo dei Kaldorei. La band si presenta al mondo con un brano alternative rock emozionante in grado di far vibrare le corde del cuore.
Kaldorei – Atlantide sommersa
I Kaldorei si sono formati in piena pandemia, nel 2020, e come si dice “è proprio dai momenti più difficili che nascono le opere migliori”. I “Figli delle stelle”, questo il significato del loro nome, hanno regalato al mondo una piccola perla. Una piccola poesia intima raccontata con un sound avvolgente.
“Atlantide sommersa” è quella parte di noi che abbiamo lasciato andare, quel posto che ricerchiamo quando siamo in balia degli eventi. Quando attorno a noi c’è il caos, possiamo ritrovare la pace solo guardandoci dentro. Solo ritrovando quello che siamo davvero. Questa è “Atlantide sommersa”. Il brano può essere interpretato in diversi modi, magari per qualcuno di noi ritrovare l’Atlantide vuol dire altro ma il bello della musica è questo. A volte la nostra Atlantide potrebbe essere proprio una canzone, magari una canzone come quella dei Kaldorei.
“Il nostro primo singolo prova a ridare vigore a noi stessi. Il brano parla di quanto possa essere difficile affrontare la vita con paure e debolezze costanti, paura di essere se stessi di ritrovare una propria pace. Ognuno di noi ha una Atlantide sommersa nel proprio animo, che va riscoperta scendendo nel proprio essere e riportarla alla luce”, così i ragazzi descrivono “Atlantide sommersa”.
Il brano sarà accompagnato da un videoclip dentro il quale verrà narrata la storia di una persona che con difficoltà vive una vita infelice e dispersa all’interno dei propri pensieri. Nel video una donna misteriosa che personificherà il proprio ego, le paure del proprio animo che spingono il protagonista a ritrovarsi e a rispecchiarsi in se stesso per riscoprire le proprie bellezze, la propria Atlantide.
https://instagram.com/kaldoreiband
https://m.facebook.com/kaldoreiband/
Leggi anche –> Musica, come è cambiata l’industria musicale in dieci anni