Il 29 ottobre è uscito “Skinny”, il nuovo singolo di Mosé Santamaria. Ormai siamo affezionate a quest’artista e non ci perdiamo nessuna sua uscita discografica. Ogni brano è un’ulteriore conferma del talento e della capacità espressiva dell’artista.
Skinny – Mosé Santamaria
“Skinny” è la voglia di sentirsi liberi come i cani per strada, che fan l’amore dove gli pare, è una storia d’amore consumata nei bagli dell’Eurospar, è una serenata con i jeans strappati e la Seven Up. Mosé Santamaria non è nuovo delle nostre pagine e ogni volta ci presenta un brano degno di nota. “Skinny” vuole portare l’ascoltatore in un mondo più leggero, vuole farlo volare via dai problemi e farlo sentire libero.
L’artista ha messo in musica quello di cui, in questo momento, abbiamo tutti bisogno: un po’ di libertà. Un brano leggero ma dalla forte carica emotiva. Le note arrivano dritte al cuore e, anche senza le parole, riescono ad emozionare.
Il nostro consiglio è di lasciarvi cullare da “Skinny” e dalla sua leggerezza.
Ma chi è Mosé Santamaria?
Mosè Santamaria è un cantautore e autore nato a Genova che inizia la sua carriere esibendosi in rassegne cantautorali in apertura ad artisti come Max Manfredi e Claudio Rocchi.
Le sue canzoni sono caratterizzate da dei testi ricercati che parlano di amore e denuncia sociale. Mosè Santamaria è anche un ricercatore e studioso di filosofie esoteriche oltre ad essere un praticante e insegnante di meditazione.
Dal punto di vista discografico esordisce nel dicembre 2015 pubblicando grazie all’etichetta Dischi Soviet Studio il suo primo disco #RISORSEUMANE che raccoglie buoni riscontri della critica e numerosi passaggi radiofonici a livello nazionale. Il 22 novembre 2019 pubblica il suo secondo album: SALVEREMO QUESTO MONDO con l’etichetta vicentina laCantina Records con la quale pubblicherà anche i successivi lavori. A luglio pubblica il singolo TUTTO TORNA riscuotendo un buon successo radiofonico. Nel Gennaio 2021 pubblica il suo nuovo singolo OCCHI NUDI in vista dell’uscita del suo terzo disco che uscirà in Autunno.
Leggi anche –> Ufficio stampa: quando Brainstorming è diventato più di un magazine