Il 5 novembre è uscito “Again”, il nuovo singolo dei Sound’s Borderline. In un mondo fatto di musica indie e trap, loro si differenziano. I ragazzi riprendono l’alternative rock e lo rendono più aggressivo, più dirty aggiungendo a tutto un pizzico di blues.
Sound’s Borderline – Again
I Sound’s Borderline sono proprio quello che ci vuole in questo periodo. Una bella scarica di adrenalina con un brano fuori dal comune. Un mix di suoni diversi per un risultato originale e degno di nota. “Again” è energia pura. Ti viene voglia di ballare, di pogare e tirar fuori tutto quello che non riesci a dire. I ragazzi hanno creato la canzone perfetta per questo periodo storico.
Il brano parla del desiderio di rivedere una persona dopo tanto tempo, dopo la conclusione di una relazione finita male e il piacere di procurarle sentimenti contrastanti nel momento in cui ci si incontra. Again è il pensiero ripetitivo di questo desiderio.
I Sound’s Borderline nascono come un progetto stoner rock/dirty rock con influenze blues rock, nati con il bisogno di farsi sentire anche a costo di gridare a squarciagola. Testi pungenti, coincisi, a volte strambi (per alcuni) e sonorità particolari, incalzanti, nessuna di queste è fine a se stessa.
La band è composta da Angelo Argento (voce, chitarra ), Ylenia Ancona(basso), Matteo Furio(batteria).
Leggi anche –> Ufficio stampa: quando Brainstorming è diventato più di un magazine